Il messaggio di speranza e solidarietà, promosso da Aido Valmalenco arriverà in quota grazie all’accoglienza ricevuta dai nostri rifugi.
Infatti, Aido Valmalenco grazie ai suoi numerosi volontari raggiungerà tutti i 19 rifugi per donare loro le tovagliette Aido realizzate in collaborazione con Aido Provinciale Sondrio.
Con questo semplice, ma significativo segno vogliamo promuovere e sensibilizzare il maggior numero di persone sull’importante tema della donazione di organi tessuti e cellule.
Questa iniziativa non solo vuole celebrare la bellezza delle nostre montagne e l’accoglienza che si trova nei rifugi, ma sottolineare l’importanza del Sì alla donazione, gesto di solidarietà e civiltà che può salvare la vita di tante persone.
Le tovagliette di Aido che troverete sulle tavole accoglienti dei rifugi Malenchi, saranno un simbolo di vita e di speranza per chi attende un trapianto per poter continuare a vivere! Vogliono essere anche un utile strumento per dare informazione chiare e corrette sul tema.
Grazie di ❤️ a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa bella esperienza e a chi collabora ogni giorno in modi diversi alla promozione della cultura del dono!!! 💝
