Memorial Paracadutismo


locandina aidoMemorial Paracadutismo con A.I.D.O. ed A.V.I.S Nova Milanese

La Sezione A.N.P.d’I. di Desio in collaborazione con A.I.D.O. e A.V.I.S. di Nova Milanese ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizzano questo evento all’Area Mercato via Oberdan per domenica 16 giugno dalle ore 10:00 alle 18:00..

Il Memorial di Paracadutismo è intitolato alla memoria di Roberto Duoccio, Presidente dell’A.N.P.d’I. di Desio, Consigliere del Gruppo A.I.D.O. di Nova Milanese e Donatore della Sezione A.V.I.S. di Nova Milanese, deceduto l’anno scorso dopo lunga malattia.
Durante la manifestazione verranno effettuati lanci di paracadutismo sportivo e voli a pagamento sulla città per tutti coloro vorranno provare l’emozione di salire in elicottero.

Nell’arco della giornata potrete partecipare a:
Festa della Ciliegia, Battesimo della sella a cavallo, Linea di tiro SoftAir, Corso Gratuito di introduzione alla Difesa Personale, Dimostrazione dell’uso del Defibrillatore, Dimostrazione Manovre Salvavita Pediatriche, Prova pressione arteriosa, Trucca Bimbi.
Un punto di Ristoro sarà disponibile durante l’intera giornata

Naturalmente i nostri Volontari saranno presenti con il loro gazebo per dare informazioni sui prelievi ed i trapianti in Italia, distribuire materiale informativo dell’Associazione e raccogliere iscrizioni all’A.I.D.O. dei partecipanti alla kermesse.