Incontro Donazione Organi A.C.U. Brugherio


Incontro sulla Donazione di Organi in A.C.U. a Brugherio l’11-4-18

Continuano gli incontri sui prelievi ed i trapianti di Organi presso l’A.C.U., (Accademia Di Cultura Universale ) di Brugherio, presieduto dal Sig. Maurizio Fantini, che ha preparato nell’Anno Accademico 2017-2018 insieme con il Gruppo Comunale A.I.D.O. Brugherio

Presieduto dal Sig. Lucio D’Atri, anche Consigliere Nazionale dell’Associazione.

Gli incontri, sette a cadenza mensile (dalle ore 17:00 alle 18:30), sono gratuiti e sono aperti a tutti, previa prenotazione presso segreteria (338.7544195) e si svolgono presso la sede operativa A.C.U., in viale Lombardia 210, presso la Fondazione Luigi Clerici di Brugherio.

Il prossimo incontro, che avrà come relatrice la Dr.ssa Simona Magni, Medico Rianimatore presso l’A.S.S.T di Vimercate, sarà:

mercoledì 11 aprile 2018

ed avrà come tema:

“La Donazione di Organi e Tessuti: senza Donatore non c’è Trapianto”

I cittadini finora partecipanti hanno apprezzato la professionalità delle Relatrici e dei Relatori fino adesso intervenuti e la chiarezza delle risposte ricevute alle varie domande poste, proclamando la propria soddisfazione all’iniziativa del Gruppo A.I.D.O. e dell’A.C.U. di Brugherio e l’intenzione di partecipare anche ai prossimi incontri.