Corale Monzese AIDO “Il Nabucco” Giuseppe Verdi


Corale Monzese ed A.I.D.O. Monza presentano al Teatro Manzoni “Il Nabucco”

La “Corale Monzese” insieme al Gruppo Intercomunale A.I.D.O. di Monza e Lissone ed altri sponsor e con il patrocinio del Comune di Monza, invita tutti gli appassionati di musica lirica ad assistere alla rappresentazione di una delle opere più famose al mondo:

 “Il Nabucco” di Giuseppe Verdi.

 L’opera in quattro parti sul libretto di Temistocle Solera,, verrà portata in scena

domenica  25 marzo 2018 alle ore 16.00

al teatro Manzoni di Monza dalla Corale Monzese con il Coordinamento di Piera De Luca ed il Maestro Aldo Ruggiano. Dirigerà l’orchestra il maestro Damiano Cerutti e la regia sarà di Elena D’Angelo, con allestimento e costumi di “Grandi Spettacoli”, Luci di Riccardo Galimberti e Trucco ed Acconciature dell’Accademia Professionale P.B.S. di Monza.

La prevendita dei biglietti è presso l’associazione Pro Monza in Piazza Carducci; il costo dei posti numerati in platea è di 25,00 ed in Galleria di 22,00 Euro, più prevendita 1 Euro..

Volontari dell’A.I.D.O. di Monza e Lissone distribuiranno al termine agli spettatori materiale informativo dell’Associazione sui prelievi ed i trapianti di organi e tessuti nel nostro Paese e raccoglieranno le Dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti post mortem di chi vorrà farlo al tavolino A.I.D.O. posto nell’atrio.